Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: le seconde nozze in segreto

I reali di Monaco decidono di festeggiare con un secondo ricevimento privato in Provenza

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam avevano già festeggiato le nozze il primo giugno nel Principato di Monaco. La coppia in bianco aveva lasciato a bocca aperta tutti gli invitati e non solo. Ma quando si tratta di reali, il troppo non è mai abbastanza, tanto che la coppia decide di fare un bis, in gran segreto.

Le nozze “bis”

La coppia Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, decidono di convolare la seconda volta a nozze con una cerimonia privata in Provenza. Festeggiamenti che sono stati tenuti segretissimi e, ancora, non sono stato confermati da nessun membro della royal family monegasca. Ma la notizia è stata svelata, come spesso succede, da Instagram e, precisamente, dal profilo della blogger Eugenia Garavani.

Per tutta la giornata non è trapelato praticamente nessun dettaglio su queste seconde nozze, e non si sa se, come ipotizzato da più parti, la coppia abbia approfittato del matrimonio religioso per celebrare anche il battesimo del loro piccolo Baltazaar. Il matrimonio, secondo i rumors, è stato celebrato a Saint-Remy, un pittoresco borgo di diecimila abitanti, un luogo che conserva un posto speciale nel cuore di Charlotte. Qui, infatti, la madre Carolina si rifugiò con i suoi tre bambini all’indomani dell’incidente in offshore, dove perse la vita Stefano Casiraghi.

Gli abiti

Charlotte Casiraghi per la seconda cerimonia, ha indossato un abito bianco in stile provenzale retrò, a maniche lunghe, con un velo finemente ricamato, firmato Giambattista Valli Haute Couture, portando con sé un bouquet di lavanda e spighe di grano. Anche Dimitri decide di indossare un abito bianco che si intonava perfettamente a quello della sposa. Super eleganti e raffinati Charlotte e Dimitri sono la coppia di sposi più fashion del 2019, inutile negarlo.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Il Rudere, la Casa dello Scrittore per una vera vacanza sul Lago di Como

Zoe Kravitz convola a nozze: il matrimonio con tutto il cast di Big Little Lies