Charlene di Monaco, mamma entro l’anno

In attesa di due gemelli?

L’8 luglio festeggeranno il loro terzo anniversario di matrimonio, ma non solo.

Il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock brinderanno al loro amore, ma anche alla nascita del loro primogenito.

“SAS il principe Alberto di Monaco è lieto di annunciare la gravidanza della principessa Charlene. La nascita è prevista entro la fine dell’anno”, si legge nel comunicato ufficiale diramato da Palazzo.

La conferma ufficiale della dolce attesa di Charlene è arrivata venerdì scorso, dopo il diffondersi di una serie di indiscrezioni legate a un leggero malore della futura mamma nel corso di una visita in Francia.

Il figlio di Alberto, 56 anni, e della 36enne ex campionessa di nuoto sudafricana, è il legittimo erede al trono del Principato di Monaco.

Il figlio di Grace Kelly è già padre di due bambini, frutto di altrettante relazioni occasionali: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 dalla llaison con la cameriera Tamara Rotolo, e Alexandre Grimaldi, figlioda Nicole Coste, ex hostess ed oggi stilista.

Nessuno dei due rientra però nell’ordine di successione al trono.

Come per la nascita del figlio di Kate Middleton e il Principe William, non si sprecano i primi gossip sulla gravidanza reale.

Il giornalista sudafricano Derek Watts, infatti, ha cinguettato di aver appreso direttamente dall’amico di infanzia Mike Wittstock, padre di Charlene, che la coppia reale sarebbero in attesa di due gemelli.

“Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli”, si legge su Twitter.

Due royal baby in arrivo?

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock matrimonio

Written by Monica

Vertu Signature Touch

Jaguar per il Tour de France 2014