Chanel omaggio a Las Vegas

Make up in limited edition

Un trucco nelle preziose tonalità dell’oro è da sempre un classico della primavera estate, in quanto rende chic ogni tipo di look ed mette in evidenza l’abbronzatura.
Nella prossima stagione, alcune maison come Giorgio Armani, propongono accessori per il maquillage che vedono il metallo più prezioso come protagonista.

Se amate questo tipo di make up dovete assolutamente non farvi mancare nel beauty case i prodotti della limited edition Chanel Las Vegas.

La linea è dedicata allo spirito dorato della città americana famosa per i suoi casinò e comprende quattro prodotti must have.

Ideata da Peter Phillips in occasione della riapertura del Bellagio Hotel, comprende uno smalto Les Vernis, il Gold Fingers, il Rouge Coco Shine Brillant, rossetto dal colore dell’oro puro, Le Crayon Lèvres Vegas Gold per delineare i contorni delle labbra, e l’illuminante makeover Lucky Stripes.

La Chanel Las Vegas Collection è disponibile nelle boutique più prestiogiose al mondo, con prezzi in linea con i listini del make up del marchio. Non fatevela sfuggire!

Written by Redazione

Il letto si veste di lusso

Nicole Farhi, autunno inverno 2012-2013