Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Chanel, collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15

Chanel, collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15

Vai allo speciale

Presentata a Salisburgo, protagonista Cara Delevingne

Vi avevamo annunciato la sfilata dedicata alla collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15 in occasione del lancio del teaser di Reincarnation, il film firmato da Karl Lagerfeld per Chanel con protagonisti Cara Delevingne e Pharrell Williams.

E così, ieri 2 dicembre, mentre a Londra andava in scena il glamourosissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2014, ecco che Chanel presentava a Salisburgo, in Austria, la collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15.

Ad ospitare la passerella fiabesca Schloss Leopoldskron, un castello del 18esimo secolo dall’aria sontuosa e dagli eleganti dettagli rococò.

A ispirare Karl Lagerfeld la moda tirolese citata con numerosi riferimenti.
Sofisticata la collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15 si compone di mantelle, giacche over e svasate, abiti lunghi e l’immancabile giacca di tweed il tutto reso speciale da importanti decorazioni e un’accurata scelta dei tessuti, dal cashmere al pizzo, e degli accessori di lusso.

La palette, piuttosto basica, accanto al bianco e nero lascia spazio a rosso, navy e verde.

Pochi e selezionatissimi gli ospiti presenti all’ultima sfilata di Chanel la cui protagonista assoluta è stata l’ultima musa di Karl Lagerfeld: Cara Delevingne.

Karl Lagerfeld ha anche realizzato le foto ufficiali della collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014-15 di Chanel. Nella gallery le foto della sfilata, della location e gli scatti del look book.

Cara Delevingne e Karl Lagerfeld: collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-15 di Chanel

Vai allo speciale