Champagne Bar al Four Seasons Milano

Francesca
16/07/2012

Il Four Seasons di Milano ha inaugurato uno champagne bar in collaborazione con Pommery all'interno del chiostro. Durante l'estate 2012 un appuntamente settimanale da non perdere

Champagne Bar al Four Seasons Milano

Chiostro Pommery
L’estate 2012 di Milano ha un nuovo appuntamento must: l’aperitivo al Four Seasons Milano.

Il resort di lusso ha infatti inaugurato uno Champagne Bar in collaborazione con, niente di meno che, Pommery.

A ospitarlo il chiostro del Four Seasons, un’elegante location progettata originariamente nel quindicesimo secolo dall’architetto Paolo Pejron. Il giardino dell’antico monastero ospita oggi solo 22 posti a sedere per mantenerne esclusività e tranquillità caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono.

La lista dei vini è esclusiva e include Champagne Pommery Apanage Brut, Champagne Pommery Cuvée Louise e Champagne Pommery Springtime Brut Rosé.

A esaltare le bollicine non più mancare del buon cibo e così a incantare il palato degli ospiti le prelibatezze firmate dall’Executive Chef Sergio Mei.

Lo Champagne Bar è aperto dal lunedì al venerdì, nel chiostro del Four Seasons Hotel Milano dalle 17:30 alle 21:00. Non è necessaria la prenotazione. Un aperitivo di lusso che cambierà il gusto delle vostre serate metropolitane.

www.fourseasons.com/milan