Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Situato a Madonna di Campiglio, in Trentino, lo Chalet Dolce Vita è unico. In questo nuovo elegante quattro stelle di categoria superiore, il detto “per molti ma non per tutti” non è mai stato più azzeccato perché l’hotel è la scelta ideale per viaggiatori esigenti alla ricerca di un luogo speciale, diverso da tutti gli altri.

I proprietari accolgono gli ospiti come se fossero a casa e l’atmosfera che si respira è davvero esclusiva. I piatti del “Dolomièu“, il ristorante con stube dell’hotel, sono creati con ottime materie prime e l’attenzione per le cotture è altissima. Il pane, la pasta, i dolci, le brioches, la pasticceria e tutto quanto è possibile sono home made.

Una cigar room con degustazione di liquori, sigari e cioccolato è a disposizione nel lounge. Nelle camere, dove i colori sono caldi e materici, il decor è contemporaneo e alcune stanze sono dotate di caminetto e sauna o di vasca design. Nelle stanze è poi possibile richiedere il menù guanciali mentre in alcune sono a disposizione un carica iPod e una tisaniera.  

Anche nella Spa “Panta Rei” dell’hotel si coglie il racconto di luoghi raffinati, ricchi del fascino del design attuale reso caldo dai materiali. La grotta di sale dell’Himalaya offre, inoltre, il giusto relax thalasso su comodi lettini ad acqua, mentre un’ampia scelta di trattamenti proposti nel Beauty rappresenta il coronamento dell’offerta.

by Quintessentially

Written by Francesca

Cortina Polo Gold Cup

Rolex: un’asta, un evento