CES 2012

Chiara
10/01/2012

L’International Consumer Electronics Show (CES) apre i battenti il 10 gennaio 2012 a Las Vegas: presentazioni, premiazioni si susseguiranno in modo serrato fino al 13 gennaio

CES 2012

Prende il via la kermesse high tech di Las Vegas

L’International Consumer Electronics Show (CES) apre i battenti oggi, 10 gennaio 2012, a Las Vegas in Nevada.

Il salone della tecnologia più rinomato al mondo svela ogni anno le tendenze del settore e le nuove frontiere che l’uomo si prepara a varcare supportato dagli ultimi ritrovati digitali.

Presentazioni, premiazioni ed eventi si susseguiranno in modo serrato fino al 13 gennaio.

Riflettori puntati su Samsung.
Consolidando la propria posizione di leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo, l’azienda sudcoreana propone un’esperienza d’uso sempre più intelligente, semplice e connessa per i suoi nuovi televisori, notebook, smartphone, fotocamere ed elettrodomestici.

“Siamo l’unica azienda in grado di connettere tutti i dispositivi elettronici presenti nella vita quotidiana di un utente – ha dichiarato BK Yoon, presidente di Samsung Consumer Electronics Division Dalle TV agli smartphone, dai tablet ai PC, dalle fotocamere agli elettrodomestici, vogliamo collegare tra loro tutti i dispositivi per consentire a ciascuno di condividere facilmente i propri contenuti, ovunque e in qualsiasi momento.”

In veste di vincitore del CES Best of Innovations 2012, Samsung mette a frutto la lunga esperienza nello sviluppo di prodotti OLED portandola sui grandi schermi TV.
La tecnologia proprietaria Super OLED di Samsung è la perfetta combinazione di colori brillanti, design sottile e velocità ed è in grado di restituire immagini altamente realistiche, elevata accuratezza dei colori e fluidità dei movimenti nelle scene più dinamiche. Il nuovo Samsung super OLED TV, che vanta tutte le funzionalità Smart Interaction, Samsung Apps, 3D e multitasking, rappresenta il televisore del futuro.

Nella gallery un assaggio delle novità che verranno messe in luce nel corso della kermesse high tech, da Parrot a LG, da Sharp a Microsoft.

CES 2012 è pronto a sfidare i limiti umani proiettando il mondo verso un futuro sempre più smart e connesso!

www.cesweb.org

CES 2012