Cerimonia d’apertura Olimpiadi Londra 2012

Regina Elisabetta II e James Bond, il video

Come avevamo già annunciato, in occasione delle Olimpiadi 2012, Her Majesty è diventata niente di meno che una regalissima Bond Girl.

Altro che Ursula Andress, Eva Green, Grace Jones, Michelle Yeoh, Sophie Marceau, Halle Berry, Caterina Murino, Bérénice Marlohe & Co.
La Regina Elisabetta II per la prima volta ha interpretato se stessa sul grande schermo e non si è di certo risparmiata.

Forse siamo di parte, dopo il Giubileo di diamante la nostra venerazione è abbastanza nota, ma in pochi minuti ha fatto impallidire le avvenenti interpreti che l’hanno preceduta.

Nello spot girato da Danny Boyle per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 non mancano lo 007 in carica Daniel Craig, due degli inseparabili Corgi di The Queen, Buckingham Palace in grande spolvero con un piccolo omaggio al Brasile, prossimo paese ospitante dei Giochi.

La missione per il fisicatissimo 007, ovviamente in tenuta Bond, James Bond, era accompagnare la Regina Elisabetta II alla cerimonia d’apertura, con tanto di elicottero e lancio con il paracadute griffato Union Jack nello stadio.

Olimpiadi 2012 - Regina Elisabetta II

“Good Evening, Mr. Bond”, we totally love it!!

Avatar

Written by Francesca

Bottega Veneta vola nel semestre

Coppa d’Oro delle Dolomiti 2012