Centro benessere in aeroporto

Le SPA Six Senses di Londra e Abu Dhabi
Il benessere fa scalo in aeroporto.

Situate nelle lussuose Premium Lounge della compagnia aerea Etihad nei terminali di Abu Dhabi e Londra Heathrow, le SPA Six Senses sono delle vere e proprie oasi di relax dedicate ai passeggeri di First e Business Class della compagnia aerea o accessibili solo su invito.

Musica e cromoterapia accompagnano i viaggiatori in un contesto unico e rilassante, dove potranno scegliere una serie di massaggi olistici che combinano i trattamenti Six Senses con terapie di ispirazione asiatica.

In soli 15 minuti, gli esperti Six Senses riescono a cambiare completamente la concezione di viaggio e trasformare l’aeroporto da un luogo frenetico e impersonale a un rifugio di benessere per corpo e mente.

Le SPA Six Senses offrono ai propri clienti il meglio del lusso e del benessere con trattamenti che includono foot detox, massaggi alla testa e al corpo. In particolare, i trattamenti al viso comprendono un massaggio energizzante a base di infuso di gemme preziose che riaccendono il colorito del volto stanco per il viaggio e donano alla pelle luminosità e freschezza.

I viaggiatori più frenetici potranno beneficiare di tecniche yoga e di particolari massaggi che stimolano i meridiani di collo, spalle, schiena e braccia eliminando la tensione del viaggio e sviluppando la sensazione di un intenso benessere. L’esperienza dei terapeuti esperti Six Senses è consolidata anche da una serie di consigli e pratiche da seguire per vivere al meglio e in totale armonia il proprio viaggio.

Per ingannare i tempi di attesa in aeroporto non c’è niente di meglio di una pausa relax al “volo”.

SPA_six senses 1

Avatar

Written by Chiara

Missoni primavera estate 2014

Salvatore Ferragamo primavera estate 2014