Una beauty per le neo-mamme

A Merano, Villa Eden propone trattamenti e dieta per ritrovare la forma dopo la nascita di un bambino

Chili di troppo, perdita di tono, senso di pesantezza: l’evento più importante per la vita di ogni donna spesso è accompagnato da una serie di inconvenienti che fanno sentire le mamme appesantite e lontane dalla forma precedente alla gravidanza. Per ritrovarla è necessario trovare un po’ di tempo da dedicare a sé stesse e al proprio benessere.

Dedicata a tutte le neo-mamme è la proposta della beauty farm Villa Eden di Merano
. Una settimana, da concedersi al termine dell’allattamento del proprio bambino, per ritrovare la linea e riequilibrare il proprio organismo.

Dopo un check up generale lo staff di Villa Eden si prenderà cura del benessere delle mamme, a cominciare dalla nutrizione. La depurazione inizia, infatti dalla dieta, e proprio per questo motivo è importante che venga fatta dopo l’allattamento, per non interferire con esso. Una settimana di alimentazione controllata, dove protagonisti dei menu sono frutta, verdura e cereali integrali, il tutto rigorosamente servito senza sale.

Tra i trattamenti, indicato per la tonificazione e lo snellimento generale è il corpo calco. Studiato specificamente per rimodellare la silhouette è ideale per il rassodamento e il dimagrimento localizzato. Dopo una settimana il corpo risulta visibilmente più snello e scattante.

Per ripristinare il corretto funzionamento del sistema ormonale e degli organi si può effettuare il trattamento bioenergetico riequilibrante, tecnica tratta dalla medicina cinese. A seconda dei risultati del check up si effettuano sedute di agopuntura, oppure trattamenti di moxibustione, che consiste nell’applicazione di erbe cinesi riscaldate dall’effetto tonificante.

Con la coppettazione, invece, grazie a vasi di vetro e bambù si procede con la vacuum terapia indicata per il riequilibrio energetico. In seguito un drenaggio linfatico meccanico, personalizzato secondo le diverse esigenze, conclude il trattamento.

Inoltre, i personal trainer di Villa Eden propongono corsi di yoga e sessioni di attività fisica tonificante, orientata anche al rilassamento spirituale.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 – Merano (BZ)
Tel. 0473.236583

Fax: 0473.234790
[email protected]

www.villa-eden.com

Avatar

Written by Redazione

Flybook, l’Italian style dei computer portatili

Un cubo itinerante contro la contraffazione