Risveglia il tuo corpo con Dibi

Nei Dibi Center un programma per risvegliare la bellezza

Chili di troppo, cellulite, pelle ispessita e priva di tono: l’inverno a volte riserva brutte sorprese, che si fanno evidenti con l’avvicinarsi del caldo estivo e della temuta prova costume. D’altra parte le stagioni calde offrono molte più possibilità di rimettersi in forma, con gli sport all’aria aperta, le terme e un’alimentazione più leggera.

Gli istituti di bellezza, dal canto loro, propongono programmi ad hoc personalizzati e mirati per prepararsi all’estate e viverla nel pieno della bellezza. I centri Dibi hanno studiato Risveglia il tuo corpo per cancellare l’ispessimento della pelle, i ristagni di liquidi e tornare al peso forma. In tal modo si tengono lontano l’insorgere della cellulite e il peggioramento dello stato delle cosiddette ‘zone critiche’, ovvero di seno, braccia, addome e girovita.

Il programma di trattamenti risolve, appunto, i diversi tipi di inestetismi, intervenendo con un’azione mirata e completa, che non trascura nessuno strato, la pelle, i liquidi, i grassi, i muscoli.

Riattivare e ridensificare la pelle, drenare ed eliminare i liquidi, sciogliere e favorire lo smaltimento dei grassi, tonificare e rimodellare la silhouette: tutto è possibile, con un programma studiato su misura, che garantisce il risultato desiderato. Naturalmente, è possibile modulare il programma sulla base delle proprie esigenze di bellezza e di tempo.

www.dibicenter.it

Avatar

Written by Redazione

A Montecarlo, motori e champagne

Dedicato alle pelli sensibili: Sensiphase A-Derma