Il fitness a casa propria con Luxtrainer

La comodità di allenarsi a casa

Per mantenere un corpo tonico e una forma invidiabile è necessario un allenamento costante: è una considerazione scontata ma che bisogna ripetere a sé stessi ogniqualvolta non si riesca a mantenere una certa continuità nel recarsi presso un centro fitness.

A chi non è capitato di interrompere la frequenza alla propria palestra per mancanza di tempo, lunghi periodi di stress e stanchezza o semplicemente per pigrizia? Chi ha la palestra lontana da casa e chi non ha molto tempo per sé stesso può pensare di dedicare un settore della propria abitazione al fitness in modo da mantenersi in forma continuamente. Sul mercato continuano a proporsi prodotti per l’home fitness sempre più evoluti che consentono allenamenti sicuri e un gran numero di esercizi.

Tra queste, la Luxtrainer ha appena lanciato sul mercato un’attrezzatura modulare per coloro che intendono allestire all’interno della propria abitazione un ambiente di training esclusivo e confortevole.

Si tratta di X1, che consente l’allenamento della forza, macchina multifunzione in grado di superare tutte le variabili critiche degli attuali sistemi. Permette di scegliere tra un’ampia gamma di esercizi e costituisce uno splendido oggetto di arredo dal design inconfondibile.

Naturale estensione di questo attrezzo è X2: con l’aggiunta dell’unità Leg Press permette l’allenamento contemporaneo di un secondo utente.

Luxtrainer

Luxtrainer è un brand italiano in grado di coniugare la sapienza artigianale con la più avanzata tecnologia in prodotti unici, dall’indiscussa qualità, esclusivi nei dettagli.
Approfondite ricerche, strumentazione sofisticata, macchinari specializzati preposti alle diverse fasi di lavorazione, personale altamente qualificato e motivato, costituiscono elementi essenziali per prodotti che siano sinonimo di sicurezza, comfort ed Italian Design.

www.luxtrainer.it

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

‘Felice Casorati-dipingere il silenzio’ a Ravenna

Coppa America: albo d’oro