Un calcio ai Mondiali con il wellness

Per le donne a cui non piace il calcio ma che non vogliono rinunciare alla compagnia del partner

È iniziato il conto alla rovescia: il 9 giugno comincia l’evento più atteso dai tifosi e dagli appassionati. Partite su partite, trasmissioni, discussioni interminabili sul fallo subito e sul rigore assegnato, sulla delusione di una gara giocata male o sulla gioia della vittoria. Un momento elettrizzante, un incubo per le ragazze non appassionate di calcio che già sono rassegnate a vivere un mese trascurate dai propri fidanzati.

Per chi non vuole rinunciare alla compagnia del proprio partner e mettere in sintonia gusti diversi non c’è niente di meglio di regalare alla coppia una vacanza all’insegna del benessere, magari in un famoso centro termale.

A Montecatini Terme l’Hotel Adua e Regina di Saba, nel centro del paese, è l’unico albergo della cittadina termale toscana con centro wellness all’interno. Dolci abbracci da godere in due, un delicato idromassaggio nella vasca ad acqua salina, un percorso in acqua affiancati, lasciandosi accarezzare le gambe dall’acqua termale, per finire con un massaggio doppio nelle cabine comunicanti.

Mentre lui si lascia viziare da un massaggio ayurveda, in grado di calmare e rilassare le tensioni muscolari, migliorare la respirazione e la funzionalità fisiologica e riequilibrare l’intero organismo, lei può abbandonarsi al piacere di un massaggio shiatsu, dove la pressione esercitata dalle mani dell’estetista allunga i muscoli ed elimina le contratture, affinché l’energia Qi possa scorrere armoniosamente e liberare vitalità.

Per informazioni:
Hotel Adua e Regina di Saba
Viale Manzoni 46
51016 Montecatini Terme
Tel. 0572.78134
[email protected]
www.hoteladua.it

Avatar

Written by Redazione

La bellezza della Costa Smeralda

Cirrus,un monomotore per evitare il traffico