Centri benessere sull’acqua

Silversea, la crociera sarà un’occasione in più per ritrovare la propria forma e la propria giovinezza

Veri e propri centri benessere sull’acqua. Silversea lancia un nuovo concetto di viaggio. Le crocere non saranno più solo scoperta di paradisi incantati, ma anche un’ottima occasione per prendersi cura del proprio corpo.

‘The Spa at Silversea’ riassume perfettamente l’idea di benessere a bordo. Nato dall’ispirazione del marchio Mandara Spa ne rivoluziona il concetto introducendo nuovi trattamenti su misura, in risposta alle esigenze del singolo ospite.

Quattro navi nate dall’idea del centro benessere itinerante. Silver Shadow, già disponibile e caratterizzata da un ambiente glamour dal design moderno, il tutto realizzato in bianco e argento con tenui tocchi di colore, sarà affiancata nel mese di luglio da Silver Wind e nei mesi successivi da Silver Cloud e Whisper nei mesi successivi.

Quattro “The Spa” per offrire programmi su misura e tecnologie d’ultima generazione, sia per il relax che per le ore dedicate al fitness.

La remise en forme passa attraverso i prodotti aromaterapici Elemis, veri elisir a base di oli essenziali ed estratti vegetali dai poteri disintossicanti, rinvigorenti e rilassanti. Macchinari avveniristici per misurare il grasso corporeo, valutare la capacità cardiovascolare, stimare l’elasticità muscolare e l’età reale del fisico a prescindere da quella anagrafica. ‘Wellness Programme’ specifici alternati a lezioni di yoga e massaggi esotici. E per finire ‘Wellness Ceremonies’, uno speciale menu appositamente pensato per combattere l’invecchiamento cutaneo, la cellulite, i problemi legati alla scarsa circolazione, i dolori muscolari, le artriti affiancato a seminari sull’alimentazione con una panoramica sui pro e sui contro delle diete più popolari.

Le navi pensate e strutturate come centri benessere, come sottolineato da Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea, rispondono alle esigenze di una clientela sempre più consapevole e interessata a prendersi cura di sé a casa, come in vacanza.
Per far fronte a queste nuove esigenze e per offrire un servizio sempre più innocativo è stata pensata la flotta d’argento.

Informazioni:
numero verde 800 732732
[email protected]
www.silversea.com

Avatar

Written by Redazione

Vietnamonamour

Coppa America: il glossario