Cena “Insieme”

Francesca
15/12/2011

Luca Argentero ha presentato per la prima volta a pubblico e stampa l’iniziativa benefica da lui ideata e sostenuta 1 Caffè Onlus durante una serata charity a favore dell’infanzia meno fortunata

Cena “Insieme”

Ospite d’eccezione Luca Argentero
L’Atahotel Expo Fiera di Pero-Milano ha fatto da cornice a una serata charity davvero speciale.

Il 13 dicembre 2011 si è svolta infatti, la settima edizione di Cena “Insieme”, evento benefico nato dalla volontà di Paolo Ligresti e Star Management per sostenere progetti a favore dell’infanzia meno fortunata.

Tra i tanti ospiti famosi, protagonista fra i portagonisti, l’attore Luca Argentero che ha presentato per la prima volta a pubblico e stampa l’iniziativa benefica da lui ideata e sostenuta 1 Caffè Onlus.

Questa originale non-profit ha l’obiettivo di sostenere ogni giorno piccole associazioni dando loro visibilità e la possibilità di ricevere le donazioni frutto di un’intera giornata di raccolta fondi, il cosiddetto “caffè sospeso” napoletano, attraverso il sito: www.1caffe.org.

Grande commozione con la messa in onda del video Cena “Insieme” che ha raccontato gli importanti risultati raggiunti in questi anni e quelli prefissati per il 2012.
Luca Argentero - 1 Caffè OnlusGli ospiti sono stati invitati dallo stravagante Dottor “Strettoscopio” ad indossare un buffo naso rosso simbolo del nuovo progetto sostenuto dalla Fondazione Bambi.ni insieme per il 2012: il “Dottor Sogni”. Il progetto si prefigge di portare un sorriso e un po’ di allegria ai bambini che si trovano ricoverati in lunga degenza presso il reparto di Cardiochirurgia dell’IRRCS San Donato di San Donato Milanese.

I fondi raccolti durante la serata andranno a sostenere la Fondazione Bambi.ni insieme di cui Paolo Ligresti è fondatore e Vice Presidente, Fondazione Milan da sempre vicina all’iniziativa e naturalmente anche 1 Caffè Onlus.

Accanto ad Argentero, Laura Barriales, splendida madrina dell’edizione 2011 di Cena “Insieme”, il Patron della serata Paolo Ligresti, Rudy Smaila, Marco Berry e tanti altri ospiti.
Celebrity e beneficenza per un Natale dal cuore d’oro.