Cellular Radiance Concentrate Pure Gold La Prairie

L’oro 24 carati apporta al viso luce e giovinezza, aiutandolo a mantenere la propria elasticità e favorendone il rassodamento

Abbiamo visto più volte come l’oro sia impiegato nella cosmesi come antiage e illuminante delle pelle.
Uno dei sieri più conosiuti a base del metallo è il Cellular Radiance Concentrate Pure Gold La Prairie.

Si tratta di un colloide di oro puro – una sospensione liquida dell’oro 24 karati – in grado di dissolvere le minuscule pagliuzze sulla pelle, donando giovinezza e vitalità. L’azione illuminante e ringiovanente viene ulteriormente  enfatizzata da quarzo, cristalli liquidi, pigmenti riflettenti, acido ialuronico e molti altri principi.

Inoltre, l’oro si fonde immediatamente nella pelle rallentando il naturale deterioramento di collagene ed elastina, aiutandola a mantenere la propria elasticità e favorendo il rassodamento.  Inoltre, aiuta l’epidermide a proteggersi quotidianamente dalle aggressioni ambientali e le dona energia.

Allo stesso tempo, il siero svolge un’efficace azione anti rughe e regola la pigmentazione, riducendo la formazione di macchie legate all’età. Ristruttura e ridona compattezza con una delicata azione levigante che rivela nuova radiosa giovinezza.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

I cappotti delle Star

Museum: collezione primavera estate 2008