x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Célin Dion: i look più glam indossati dalla cantante

Célin Dion: i look più glam indossati dalla cantante

“Tutte le cose che ho deciso di fare hanno un significato, altrimenti non le avrei fatte.” Célin Dion

Célin Dion, oltre ad essere una delle cantanti più famose del mondo, è riconosciuta nel mondo dello spettacolo anche per le sue doti innate per il mondo della moda. Sempre in prima linea alla Parigi Fashion Week, la cantante non può fare a meno di sfoggiare look fuori dall’ordinario, conseguendo così il titolo di icona di stile.

Un amore innato per il mondo della moda

“Prima ero più conservatrice, adesso mi vesto per sentirmi attraente. Lo faccio per me, voglio vedermi forte, bellissima, sexy e femminile. Se non vi piace, lasciatemi in pace e non fatemi foto.” Célin Dion

Il mondo della moda ha definito “effetto Céline come l’abilità di osare, restando sofisticata e senza mai cadere nella volgarità, di questa artista che gli stilisti si contendono in prima linea ai front row. Non possiamo fare a meno di notare quanto sia cambiata la cantante ai tempi di Titanic ad oggi. Gli abiti anonimi e senza stile hanno lasciato il posto a un mix esplosivo di capi prêt-à-porter e couture, accompagnati da un tocco di vintage, un’extra dose di glamour ed eleganza, non mancano mai i tacchi a spillo e gli occhiali scuri.

Il cambio look di Célin Dion risale al 2016 quando, dopo 11 anni di assenza dal front row delle sfilate più prestigiose, la cantante fa la sua grande rentrée alla Settimana della moda di Parigi, indossando: una felpa oversize di Vetements stampa Di Caprio e Winslet, jeans scoloriti, tacchi dorati e un tale carico di autoironia che porta il popolo del fashion a giurarle amore eterno, i paparazzi cominciano ad inseguirla ovunque, le influencer a studiare le sue mosse. Insomma, che dire se non una vera icona di stile.

Ecco tutti gli abiti più belli indossati da Célin Dion