x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

William per l’anniversario dei Middleton

Party per i suoceri

Quando il Principe William ha annunciato il suo fidanzamento con Kate Middleton nel 2010, ha anche raccontato di quanto fosse legato ai suoi genitori, Michael e Carole.

“Kate ha una famiglia davvero molto affiatata – aveva detto il Principino Mi trovo molto bene con loro e sono molto fortunato ad averli vicini. Mike e Carole sono stati amorevoli, premurosi e davvero accoglienti nei miei confronti, mi sono sempre sentito davvero parte della famiglia e spero che Kate si senta allo stesso modo con la mia”.

Nello scorso il fine settimana, il Duca di Cambridge ha dimostrato ancora una volta l’affetto che prova per i suoceri.

William e Kate, infatti, hanno invitato Michael e Carole Middleton nella tenuta di campagna reale a Norfolk per festeggiare tutti insieme il loro 34esimo anniversario di matrimonio.

“William li ha invitati a Sandringham”, ha detto una fonte. “Voleva mostrare loro Anmer Hall”.

A inizio 2013, la Regina Elisabetta II, appena appreso della gravidanza di Kate, aveva deciso di regalare ai futuri genitori la lussuosa Anmer Hall a Norfolk, una casa di campagna dove poter trascorrere del tempo con il royal baby, in assoluto relax lontano da Londra.

La tenuta di epoca tardo-georgiana si estende su 80mila kmq, dispone di una piscina e un campo da tennis ed è a soli 2 km da Sandringham, una delle residenze private preferite da The Queen.

I lavori di ristrutturazione della dimora  non sono ancora stati completati, così i Middleton e i Duchi hanno soggiornato a Wood Farm, una casa di campagna del XVII secolo vicino alla tenuta reale.

“Avevano programmato un barbecue nel pomeriggio di Sabato” ha detto sempre la stessa voce. “Mike ha aiutato William, mentre le signore si sono intrattenute con il Principe George”.

Oltre all’anniversario dei Middleton, durante il pranzo sono stati festeggiati anche il 32esimo compleanno di William e il 65esimo di Micheal.

Il giorno dopo William ha partecipato ad una partita di beneficenza presso il Beaufort Polo Club, così ha lasciato Sandringham la mattina; Kate, intanto, è tornata a Anmer a parlare con gli operai mentre i suoi genitori hanno trascorso del tempo con il nipotino, che spegnerà la prima candelina il mese prossimo.

Famiglia Middleton