Nuovo lavoro all’orizzonte per la sorella di Kate
Dopo l’esperienza nella redazione americana di Vanity Fair, con cui ha collaborato per una rubrica incentrata sugli hobby degli inglesi, Pippa Middleton si butta di nuovo nel mondo della comunicazione.
Secondo il New York Post, la sorella di Kate sarà la corrispondente britannica del programma Today della Nbc, negli Stati Uniti, che abbiamo avuto modo di conoscere perché è stato scelto lo scorso luglio per svelare in anteprima mondiale il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio.
L’idea è nata quando Pippa è stata ospite della trasmissione la scorsa estate; dopo l’intervista i produttori hanno iniziato a pensare all’ipotesi di averla nella loro squadra.
La piccola di casa Middleton avrebbe già superato una serie di selezioni, come riportato da una fonte del network televisivo al quotidiano della Grande Mela: “Oggi abbiamo testato Pippa in Utah e pare proprio che sia andato tutto bene. Verrà assunta come corrispondente”.
Il compenso, sempre secondo l’autorevole quotidiano, ruoterebbe intorno ai 650mila dollari.
Non sarebbe la prima incursione di Pippa nell’editoria: organizzatrice di eventi per Party Pieces, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari, ha pubblicato un libro, Celebrate, vademecum sull’organizzazione di un party, ma anche sulla preparazione di un pranzo domenicale e del tradizionale tè delle 5.