x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Diana, foto all’asta

Da RR Auctions
Molti suoi abiti sono stati battuti all’asta ma questa volta si tratta di una fotografia inedita di 25 centimetri per 20 ad essere messe all’incanto online dal 17 e 24 gennaio 2013.

Lo scatto immortala una giovane Lady Diana insieme a un ragazzo (fratello o amico?) e riporta una scritta cerchiata che sollecita a non pubblicare l’istantanea.

Il messaggio “not to be published” è stato sottolineato per non creare inutili gossip intorno alla futura Principessa di Galles due giorni dopo l’annuncio da parte di Buckingam Palace delle nozze con Carlo.

Il lotto datato 26 febbraio 1981 parte da una stima di 200 dollari ma la casa d’aste americana RR Auctions è convinta che la foto verrà venduta a una cifra molto più alta.

La curiosità intorno a Lady D è destinata a non spegnersi. Se non riuscirete ad aggiudicarvi l’asta non perdetevi il film diretto dal regista tedesco Oliver Hirschbiegele che quest’anno porterà nelle sale cinematografiche la storia di Diana Spencer, interpretata da una splendida Naomi Watts.

Lady Diana e Naomi Watts a confronto