x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian nuda in copertina

Foto senza veli su Paper

Nel 2007 ha posato per Playboy, per poi ammettere tre anni dopo che se n’era pentita.

Sembra che Kim Kardashian abbia di nuovo cambiato idea; la 34enne è la protagonista della copertina del numero invernale di Paper in uscita il 19 novembre, in cui si mostra di nuovo senza veli, con il suo celebre lato b in bella mostra.

Immortalata di spalle, la prezzemolina della tv statunitense ammicca all’obbiettivo indossando solamente una collana di perle, guanti neri e tanto olio.

Il focus dello scatto, ovviamente, è il suo popolare fondoschiena, che appare più lucido, abbondante ed esagerato che mai.

Il magazine ha dedicato alla Kardashian anche una seconda cover, più “casta”, in cui è avvolta in un lungo abito nero, e tiene in equilibrio sul suo derriere una coppa di champagne.

Kim Kardashian nuda su Paper

“And they say I didn’t have a talent…try balancing a champagne glass on your ass LOL”, ha cinguettato la 34enne su Twitter (“E poi dicono che non ho talento, provate a bilanciare un bicchiere di champagne sul vostro sedere!”).

Anche Kanye West ha manifestato sui social l’apprezzamento per le forme bombastiche della moglie che ha il piacere di ammirare tutti i giorni, scrivendo: “#ALLDAY”

A firmare i due scatti a Parigi lo scorso settembre, Jean-Paul Goude, noto per le sue foto iconiche di Grace Jones a cui aveva già dedicato una foto molto simile chiamata non a caso “Champagne Incident”.

Entrambe le cover hanno il titolo “Break the internet. Kim Kardashian” per sottolineare la forza mediatica della regina dei reality.

“Per il nostro numero invernale, ci siamo dati un compito: Break The Internet. Non c’è nessun altro all’altezza del compito se non Kim Kardashian West. Un’icona di cultura pop e fascino in grado di andare in prima pagina solo uscendo di casa”, si legge sul sito del magazine.

Kim Kardashian Champagne Incident su Paper

Argomenti