
Per il suo 40esimo compleanno
Il 16 gennaio 2014 Kate Moss entrerà ufficialmente negli “anta”.
Quale modo migliore per spegnere 40 candeline (mostrando di non temere l’avanzare dell’età) se non posare senza veli per una delle riviste più famose del mondo?
Oribe Canales, hairstylist della top model britannica ha spifferato al New York Post che la modella inglese apparirà completamente nuda sulla cover e nelle pagine del prossimo numero di gennaio di Playboy.
Un modo per celebrare in modo speciale ed indelebile i suoi 40 anni e nel contempo i 60 anni dell’iconico magazine only for men.
Kate, infatti, è famosa per i suoi festeggiamenti sopra le righe: per i 35 anni ha organizzato un party a tema medievale presso la sua casa a nord di Londra , mentre a Natale 2011 ha pensato ad una festa ispirata al reality britannico “Ballando con le Stelle”.
Canales ha poi rivelato che gli scatti, firmati dai fotografi di moda molto apprezzati dalle star Mert Alas e Marcus Piggott sarebbero già stati realizzati e che Miss Moss, molto entusiasta del risultato, avrebbe commissionato all’artista Chuck Close un lavoro basato sulle immagini del suo shooting.
Kate non ha mai mostrato timidezza di fronte all’obiettivo, anzi: la top ha posato spesso senza veli, recentemente per V Magazine in un servizio fotografico con protagonista anche Rihanna e firmato da Mario Testino e per la pubblicità delle creme abbronzanti St Tropez.