x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il libro di Pippa Middleton

Le prime indiscrezioni“E’ stato sorprendente diventare famosa grazie a tua sorella, tuo cognato e al tuo fondoschiena”: ecco un breve stralcio dell’intorduzione di “Celebrate”, il manuale su come organizzare un party scritto da Pippa Middleton.

Il Mail on Sunday ha pubblicato in anteprima alcune pagine del volume che uscirà in tutte le librerie del Regno Unito giovedì 25 ottobre.

La sorella di Kate Middleton, ha raggiunto la fama proprio grazie al Royal Wedding e all’abito da damigella di Alexander McQueen che sapientemente le fasciava le curve nel punto giusto.

Pippa, organizzatrice di eventi per “Party Pieces”, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari, ha deciso di canalizzare le sue capacità e la sua notorietà nel libro che secondo molti sarà un successo editoriale.

La casa editrice Penguin le ha offerto alla giovane Middleton un anticipo di quasi mezzo milione di euro per la stesura del primo volume, a cui seguiranno un manuale su come organizzare un matrimonio low cost e uno dedicato escluivamente alle feste per bambini.

“Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends” contiene molti scatti dell’autrice alle prese con l’organizzazione di un party, tante idee su come allestire feste a tema, come Halloween e Capodanno, ma anche suggerimenti sulla preparazione di un pranzo domenicale e del tradizionale tè delle 5, tutto con l’ausilio di ricette semplici e sfiziose.

Pippa Middleton nel suo libro Celebrate“Un giorno capirò come è successo tutto questo, oggi mi limito a vivere al meglio i lati e positivi e negativi di tutto questo. So che sto avendo opportunità che molti giovani della mia età non hanno, anche se mi definisco una normale quasi 30enne che cerca di prepararsi a una futura carriera. Sono un’ottimista di natura e cerco di concentrarmi soprattutto sui vantaggi di questa esperienza, per esempio sul fatto che ho potuto scrivere un libro”, ha specificato la party planner più celebre del globo sulla sua inaspettata popolarità.

E continua: “Non avete idea di quanto mi faccia strano vedere quanto i mass media parlino di me, quando, in fondo, non ho mai fatto nulla”.

Per quanto riguarda la promozione del libro, Miss Middleton sarà presente nelle librerie più importanti d’Inghilterra nel periodo natalizio, ma non rilascerà interviste televisive o radiofoniche, per evitare domande sconvenienti sulle sue conoscenze reali.

Argomenti