x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I più bei look di Chiara Ferragni in vacanza, spacchi e scolli mozzafiato

chiara ferragni look vacanza estate 2024

Nella sua prima estate da single dopo la separazione da Fedez, i look di Chiara Ferragni in vacanza sono stati tutti mozzafiato, outfit della vendetta secondo quanto dicono in molti, ma sempre bellissimi.

Spacchi vertiginosi, scollature audaci, stampe vivaci e forme bon ton, vediamo quali sono stati gli abiti di Chiara Ferragni in vacanza più belli della stagione calda 2024!

IL VESTITO DELLA VENDETTA DI CHIARA FERRAGNI

Ribattezzato “il vestito della vendetta”, il bellissimo long dress nero con spacco indossato da Chiara Ferragni per l’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” ha lasciato tutti senza parole e ha inaugurato la stagione estiva con il botto.

È un modello firmato Mônot del valore di circa 1300 euro, abbinato a uno chignon alto e a scarpe a punta slingback per un look da perfetta femme fatale! Scoprite anche i più bei look delle vip in costume nell’estate 2024!

IL LONGDRESS SEXY CON SCHIENA SCOPERTA

Per un party a tema bianco organizzato da Diletta Leotta e Loris Karius, Chiara ha sfoggiato uno dei suoi look estivi più sexy, un lungo abito bianco con spacco, sempre a collo alto ma molto scollato sulla schiena e sui lati del petto.

Un capo che la fascia come una seconda pelle e che abbina a un’acconciatura alta e raccolta per lasciare in bella mostra i vistosi orecchini a lobo.

LOOK CHIARA FERRAGNI IN VACANZA: IL MINIDRESS IN VELLUTO

In vacanza all’isola di Capri, Chiara ha sfoggiato un favoloso minidress in velluto di Sanda Simona con bordi in pizzo, schiena scoperta e con cut-out che mostrano i fianchi.

Un look in un luminoso color argento che abbina a una pettinatura mossa e naturale effetto beach waves, come prescrivono i trend di stagione per i capelli!

L’ABITO BON TON A FIORI

Ma eccola indossare anche una creazione più bon ton e raffinata, uno splendido abito a tubino firmato Rowen Rose con scollo dritto e fantasia a fiori gialli su una base celeste pastello. L’omaggio all’isola nella scelta dei colori è evidente.

Un look reso più moderno dalle audaci scarpe a punta squadrate rosa confetto!

I Più bei look di Chiara Ferragni in vacanza: l’abito in camoscio plissettato

Un’altra scelta molto interessante è l’abito in camoscio color cuoio con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte.

In questo caso il top bustier è abbinato a un’ampia gonnellina a pieghe, un outfit trendy e sbarazzino che la valorizza molto.

L’ABITO PER LE NOZZE DI DILETTA LEOTTA

Invitata al matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, Chiara Ferragni ha sfoggiato uno dei look estivi da cerimonia più fashion, in perfetto stile da red carpet.

Infatti si tratta di un abito firmato dalla designer greca Celia Kritharioti che fa parte della collezione Primavera 2024 Haute Couture. Un vestito verde a rete con un profondo scollo a V e un drappeggio all’altezza del bacino, abbinato a un’acconciatura alta raccolta ma non troppo severa.

I più bei look di Chiara Ferragni in vacanza, l’abito cut-out audace

Un altro dei look di Chiara Ferragni in vacanza nell’estate 2024 che ha fatto parlare di sé è l’abito cut-out con spacco alto e grande apertura sul petto e sull’addome.

È scandito da drappeggi e micro volant che valorizzano gli scolli ed è firmato Jaded London, per un valore di soli 120 euro.

L’ABITO IN PIZZO BORDEAUX

È incantevole Chiara nel suo abito in pizzo bordeaux firmato Isabelle Mathers x Johansen, un modello interamente ricamato con un seducente effetto vedo-non-vedo dallo scollo omerale che lascia l’abbronzatura in primo piano.

A completare il look ci sono un paio di classiche infradito in corda Dior alla schiava che aggiungono un tocco più easy chic.

Argomenti