Brad le regala lingerie di lusso
Lo scorso martedì 4 giugno, Angelina Jolie ha spento 38 candeline.
Per festeggiare alla grande il compleanno della sua dolce metà, ma soprattutto la buona riuscita dell’intervento di mastectomia a cui si è recentremente sottoposta, Brad Pitt non ha badato a spese.
L’attore 49enne ha regalato alla sua compagna un intero guardaroba nuovo, affidandosi ad un personal shopper d’eccezione.
“Pitt ha contattato direttamente lo stilista Hedi Slimane, direttore artistico di Saint Laurent, affinchè lo aiutasse nella scelta – ha detto una fonte vicino alla coppia– Angelina si è commossa fino alle lacrime per tutte queste premure. Davvero non vede l’ora di diventare sua moglie, quest’estate“.
Tra gli outfit scelti da Pitt per la sua splendida compagna anche diversi capi molto piccanti.
Pare che Brad abbia speso tremila sterline in sexy lingerie da Agent Provocateur, confermando ciò che aveva rivelato al tedesco Bild: “Le regalo sempre qualcosa per lei come donna, qualcosa per lei come mamma… più qualcosa di molto sconcio. Sempre”.
I due piccioncini hanno celebrato la ricorrenza lunedì sera con una cenetta romantica in un ristorante parigino, per poi festeggiare con tutta la famiglia il giorno dopo a Berlino, dove si trovavano per la premiere dell’ultima fatica cinematografica di Brad, il film “World War Z”.
La famigliola si è recata al ristorante Kuchi dove ha ordinato sushi e altri piatti giapponesi per circa 1000 dollari, per poi lasciare alla fortunata cameriera una mancia da 700 dollari.