x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele ai Golden Globe 2013

Atterrata ieri a Los AngelesSembra che Adele non riesca a stare lontano dal palcoscenico.

Nonostante abbia più volte dichiarato di voler prendersi una pausa dalla carriera per dedicare più tempo alla sua famiglia, la cantante inglese calcherà la scena dei Golden Globe 2013 in programma domenica 13 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Adele è stata paparazzata ieri sera all’aeroporto della città californiana con il suo piccolo di tre mesi tra le braccia: si tratta del primo scatto della cantante con il bambino nato ad ottobre di cui ancora non si conosce il nome.

Il produttore esecutivo dei Golden Globe ha confermato che la 24enne sarà presente alla cerimonia in cui verranno consegnati i premi al meglio del cinema e della televisione statunitense assegnati dalla Hollywood Foreign Press, la stampa straniera con sede a Los Angeles.

Non si sa ancora se in veste di cantante o per ritirare la prestigiosa statuetta visto che la sua “Skyfall”, colonna sonora dell’ultimo 007, è candidata come Miglior Canzone Originale.

Ma non si tratta dell’unica performance in programma per la cantante dei record.

Secondo indiscrezioni, la pop star si esibirà anche il prossimo mese durante gli Oscar 2013 nel corso di uno speciale tributo alla saga di James Bond.

Visto che, sempre per “Skyfall”, è stata candidata all’Oscar, la sua presenza al Dolby Theatre potrebbe essere un indizio della sua probabile vittoria.

Dopo l’annuncio delle nomination, avvenuta ieri alle 14.30 italiane, Adele, ha subito twittato la sua gioia: “Oh mio Dio, mi sento come Meryl Streep! Grazie.”

Adele paparazzata all'aeroporto di Los Angeles con il figlio