Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi nella vasca da bagno: lo scatto bollente su Instagram

Prosegue il safari in Africa che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono regalati per festeggiare gli undici mesi di fidanzamento. Una passione rovente la loro, come traspare dagli scatti pubblicati dalla coppia su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre stati una coppia all’insegna della passione: i ben informati ricorderanno le loro performance roventi nella Casa del Grande Fratello Vip. Un amore nato sotto le telecamere, a cui nessuno sembrava dare credito, invece,  le attese di Cecilia Rodriguez sono state ripagate. La storia col bel ciclista prosegue a gonfie vele e ormai Francesco Monte, allora fidanzato di Cecilia prima che lei entrasse in Casa, sembra solo un lontano ricordo.

Cecilia e Ignazio sono innamorati più che mai. Il viaggio in Africa che i due giovani si sono regalati va alla grande, come testimoniano le tante foto pubblicate su Instagram dalla bella modella argentina e dal suo compagno. Negli ultimi scatti si vedono entrambi nudi immersi in una vasca. Cecilia guarda Ignazio, pronto a raggiungere le sue labbra. Poi, lei, sdraiata sulla spiaggia, leggermente ricoperta di sabbia rivela le sue curve perfette. Infine la sorella di Belen Rodriguez si cala nei panni di estetista e con una pinzetta in mano aggiusta le sopracciglia ribelli di Ignazio Moser. Un viaggio voluto dalla coppia per festeggiare gli undici mesi di fidanzamento. Baci bollenti, carezze, bagni di coppia e parole dolci animano le loro giornate. La foto della vasca è stata scattata in Tanzania e ha suscitato la curiosità di milioni di fan.

A colpire il popolo del web la tenera frase di Ignazio Moser: “Nella savana ho incontrato la leonessa più bella del mondo”. Ben 70 mila i cuoricini d’apprezzamento dei follower che non hanno mai smesso di seguire le vicende della coppia, tutto pepe, che prima della partenza per il continente nero, era stata ospite di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno tutti i pomeriggi. Nel corso dell’intervista era saltato fuori che è Chechu quella più gelosa tra i due: Ignazio è davvero l’uomo della sua vita, troppo importante.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Al via la Sagra dell’Uva a Marino: un evento tradizionale da non perdere

Acquario oroscopo Paolo Fox Ottobre 2018: nulla sembra portare alla soddisfazione che desideri