Luxgallery > Celebrità > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora vacanze, nudi nella vasca da bagno: la foto bollente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora vacanze, nudi nella vasca da bagno: la foto bollente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora vacanze, nudi nella vasca da bagno: la foto bollente della coppia che festeggia 11 mesi d’amoreCecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora vacanze, la coppia festeggia 11 mesi di relazione – sempre più focosa – con una foto piccate sui social. Nudi nella vasca da bagno, si mangiano con gli occhi. Lo scatto bollente è cliccatissimo dai follower della coppia, alcuni scrivono: “Siete meravigliosi, sposatevi!”.  ancora relax, coccole e amore ber i due piccioncini che, da quando sono usciti dalla casa del grande Fratello vip sono diventati inseparabili.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, guarda cosa fanno nudi nella vasca

Dalla natura selvaggia della savana al mare di Zanzibar, una location più bella e suggestiva dell’altra, è idillio tra loro. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno infatti godendo l’ennesimo viaggio di coppia in Africa tra passione e sexy scatti. Nudi in vasca si guardano ammiccanti, si mangiano con gli occhi. Il ciclista è pronto a raggiungere le sue labbra. La galleria fotografica mostra poi la sorella minore di Belén Rodriguez sdraiata sulla sabbia, fisico statuario, mette a nudo le sue curve hot. C’è spazio anche di scatti più intimi e privati, dove la Rodriguez si cala nei panni di estetista e, con una pinzetta in mano, si dedica alle sopracciglia del fidanzato.

Cecilia e Ignazio hanno deciso di festeggiare i loro 11 mesi d’amore insieme lontano dall’Italia. Escursioni, bagni, relax, hotel di lusso: la loro ennesima vacanza è da sogno! Giorni vissuti all’insegna del romanticismo e le loro cartoline social lo dimostrano alla grande. Baci bollenti sulle labbra e sul collo, carezze, e chi più ne a più ne metta. La foto nella vasca da bagno sta per raggiungere gli 80mila like, segno che i fan della coppia approvano eccome le loro effusioni hot! A quasi un anno dalla nascita del loro amore, la love story va avanti a gonfie vele. La passione tra loro è alle stelle … E pensare che in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni è rifatta? Dalle foto a confronto ieri/oggi sorge qualche dubbio