Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia

La coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si è fatta vedere all’hotel Excelsior del Lido di Venezia

Nella giornata del 3 settembre sono stati tanti i personaggi sbarcati al Festival del Cinema di Venezia. Per citarne alcuni Romi Malek con la fidanzata Lucy Boynton, la coppia forse più paparazzata del momento, ovvero Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e il nostro Ignazio Moser, figlio del campione Francesco Moser.

La coppia Romi Malek e Lucy Boynton, si è formata durante le riprese del film Bohemian Rapsody, che parlando della vita del leader dei Queen Freddy Mercury, ha portato in scena la storia d’amore tra Freddie Mercury e Mary Austin. Da quel momento i due, innamoratissimi, non si sono più lasciati e anche nella giornata del 3 settembre, al Lido di Venezia, sono apparsi una coppia di giovani innamorati sorridenti e felici.  

Sono sbarcati pure i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e il marito Fedez (che tribù i Ferragnez) il cui vero nome è Federico Lucia. I due sono sbarcati di mattina alloggiando all’Hotel Excelsior, dove hanno gustato un ottimo pranzo in assoluta riservatezza. La fashion blogger milanese ha presentato il 4 settembre il suo docu-film e ha seguire è organizzato un party super patinato con invitati dagli importanti nomi internazionali. La coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si è fatta vedere all’hotel Excelsior del Lido di Venezia ed è stata subito assalita dai fan più accaniti.

Cecilia e Ignazio

Dobbiamo dire proprio che il bell’ Ignazio Moser, provoca davvero una grande bramosia tra le donne che lo incontrano, anche su quelle che lo vedono solo in foto (ahahah). Il fatto concreto ed innegabile è che lui è un bellissimo ragazzo, consuma personalità che appare come disponibile e gentile, sicuro di sé e quindi cosciente del proprio successo. Si presta a partecipare a tutti i selfie e autografi che gli vengono gentilmente richiesti. La coppia ci è apparsa sotto una buona stella, tra sorrisi e saluti, i due sono stati incollati aspettando tutti gli impegni della giornata che li aspettavano. Una serie di scatti sexy ma di classe di Cecilia, pubblicate sul social Istagram, hanno scatenato il tifo dei fan. I due sono apparsi in ottima forma, abbracciati nella e dalla atmosfera salmastra del Lido di Venezia.

Beatrice Valli con Marco Fantini: un red carpet da urlo a Venezia 76

Avatar

Scritto da Erika Barone

Molestie nel mondo della moda: il mio parere personale riguardo il movimento #metoo

Le ministre e il tailleur, legame imprescindibile: dalla Bonetti alla Pisano

Le ministre e il tailleur, legame imprescindibile: dalla Bonetti alla Pisano