Cavalli, un profumo per i 40 anni

Fragranza esotica e ricca“Durante questi primi quarant’anni ho inseguito il sogno della bellezza. Ho disegnato abiti per le donne che sono la massima espressione della bellezza, poi ho creato profumi che esaltano la sensualità femminile e regalano il piacere di indossare un sogno”, così commenta lo stilista Roberto Cavalli il traguardo dei 40 anni della Maison che porta il suo nome.

Per celebrare lo speciale compleanno nasce Roberto Cavalli Anniversary, un profumo da donna caratterizzato dal serpente, una delle icone più significative della griffe Roberto Cavalli.

Le note di testa disegnano sulla pelle una freschezza fruttata con lampone illuminato da un tocco di mela verde e pepe rosa. Il cuore glamour appare con un’affascinante miscela di fiori: fiore d’arancio, gelsomino ed eliotropio. Nel fondo la fragranza abbraccia il corpo con la sensualità del legno di cedro avvolto da patchouli e vaniglia.

Il flacone si contraddistingue per il serpente ed è scolpito a bassorilievo ed è sovrastato da un tappo in metallo argentato. La tecnica orafa di buccellatura in argento e bassorilievi in oro giallo richiama l’attenzione sul logo simbolo dell’anniversario della Maison.

Colpiscono gli effetti iridescenti anche nell’incisione del nome “Anniversary” scolpito nel marchio.

Written by Redazione

Pershing, versatilità e innovazione

Manifesta 8, l’arte in Spagna