Catherine Zeta Jones e Michael Douglas avvistati in vacanza in Italia

La coppia di Hollywood stupisce per l’eleganza durante la vacanza sulla costiera campana.

Non c’è nulla da fare, l’Italia continua ad occupare il primo posto sul podio delle mete preferite dalle star. Questa volta tocca alla coppia di attori Catherine Zeta Jones (49) e Michael Douglas (74), che per le loro vacanze hanno scelto due “perle” del nostro paese, in Campania e Liguria, Capri e Portofino. Proprio martedì sera sono apparse sulla feed di Instagram alcune fotografie che immortalano la coppia di Hollywood mentre raggiunge un ristorante a Portofino, mano nella mano.

View this post on Instagram

#catherinezetajones #michaeldouglas

A post shared by КАСТИНГИ КИЕВ (@castings_kiev) on

 

Lei indossa un abito lungo, con elaborati ricami bianchi e blu e orecchini pendenti. L’outfit da sera è completato da un’acconciatura sobria, ma per niente scontata: i capelli semplicemente raccolti in uno chignon.
Il risultato è un completo che riprende i colori e gli elementi della costiera, mantenendo un’eleganza che si abbina perfettamente ad una cena a lume di candela.
Chapeau, Catherine. Il marito, invece, opta per un pantalone nero e una leggerissima camicia gialla. Promosso anche lui.

La Zeta Jones era stata avvistata anche il giorno precedente, prima di salire a bordo di una barca, in un abito ai piedi di pizzo macramè bianco.
2 a 0 per Catherine.

I due riescono però a sorprenderci ancora, presentandosi per le vie di Capri elegantissimi: Michael veste un completo da sera color panna e cravatta rosa pesca; Catherine sceglie un abito lungo e nero corvino, dalla scollatura a V, vertiginosa e bellissima, arricchito da una luminosa pochette bianca a frange.

La coppia si è sposata nel 2000 a New York e ha deciso di festeggiare il loro diciannovesimo anniversario di matrimonio proprio qui, in Italia. Nonostante la differenza di età, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas non passano inosservati grazie ad un gusto raffinato, oltre che per le destinazioni di villeggiatura, anche per la scelta degli abiti.

L’arcipelago campano – o meglio ancora, l’Italia in generale – è la meta romantica preferita dagli innamorati e dalle star, in questa estate 2019.
E ci auguriamo che Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, dopo le difficoltà affrontate nel 2010 a causa di un tumore diagnosticato a lui, possano trascorrere splendidi momenti insieme e decidere di tornare presto nel Bel Paese.

Avatar

Written by Allegra Emaldi

Eyeliner neon: la tendenza estiva 2019 più cool delle Star

Chi è Ilaria Teolis concorrente di Temptation Island 2019: Instagram, vita privata, carriera

Chi è Ilaria Teolis concorrente di Temptation Island 2019: Instagram, vita privata, carriera