Cat S60: lo smartphone perfetto per le vacanze

Resistente ed innovativo: ecco Cat S60, lo smartphone per gli amanti dell’avventuraNel bel mezzo dell’estate e delle vacanze estive, vi presentiamo oggi Cat S60. Si tratta di uno smartphone completamente diverso dai normali standard a cui siamo abituati, perfetto sia per gli amanti dei viaggi all’avventura sia per chi pratica sport estremi.

Cat S60 si differenzia infatti dai normali smartphone per essere un device capace di sopravvivere agli imprevisti, che si tratti di cadute o inattesi tuffi in acqua. Lo smartphone resiste infatti a cadute sino a 1,8 metri d’altezza nonchè ad immersioni sino ad un’ora ad una profondità di cinque metri. Tra le caratteristiche più innovative segnaliamo la fotocamera termica, perfetta per immagini anche in condizioni di buio completo.

Insieme all’hardware d’eccellenza, Cat S60 è dotato di un equipaggiamento software perfetto sia per chi ama le passeggiate in montagna ma anche il trekking, la vela, il rafting, ecc… Tra le feature proposte anche l’Alert Location, funzione che permette di inviare la propria posizione esatta in caso di allarme. Non mancano poi app quali Accurate Altimeter, Climbing Grades Table, Sail Racer o Boat Coach: Speaker Dry, invece, è necessaria per pulire gli speaker dopo un’immersione.

Credit: Cat Phones on Facebook

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

anna magnani vittoriano

Mostre Roma 2017: al Vittoriano “Anna Magnani. La vita e il cinema”

range rover velar

Range Rover Velar: prezzo, uscita e ultime news