Castel Romano Designer Outlet compie 10 anni

E partecipa alla campagna The Art of Denim

Come abbiamo visto, partire da questo weekend, 4 degli outlet McArthurGlen presenti nella Penisola, Serravalle, Noventa di Piave, Barberino e La Reggia, interpreteranno la campagna internazionale The Art of Denim attraverso la collaborazione con PICAME.

Castel Romano Designer Outlet non sarà però da meno. Il 2013, infatti, segna per la cittadella dello shopping romana un’importante ricorrenza: il suo decimo compleanno.

L’appuntamento per spegnere le candeline sarà il 12 ottobre e l’occasione sarà a dir poco ghiotta.
Per la creazione di una torta da guinnes sono stati ingaggiati infatti 8 cake designer professionisti. Il dolce, alto 5 metri e largo 4, avrà come tema il denim e la moda e rimarrà esposto nella piazza del Dinosauro fino alla fine del mese.
Uno modo questo per festeggiare l’anniversario certo ma anche per diventare protagonisti di The Art of Denim la prima campagna internazionale lanciata da McArthurGlen per rendere omaggio proprio alla passione per i jeans.

Ai visitatori, che sabato 12 acquisteranno un capo in denim, verranno ricompensati con dolci e biscotti con decorazioni personalizzate.

Ma le sorprese non finiscono qui.
50 selezionati cake designer si sfideranno, infatti, in una gara “all’ultima torta”, il 20 ottobre ci sarà la premiazione, mentre, ritirando presso l’Ufficio Informazioni la cartolina “The Cake Art of Denim” e votando la propria torta preferita, ai visitatori verrà consegnata la “Privilege Daily Card” che darà diritto a un’ulteriore sconto nei negozi aderenti e la possibilità di vincere un total look denim del valore di 500€.

Ciliegina sulla torta, ogni week end del mese di ottobre gli esperti di cake design daranno mostra delle loro più belle creazioni e prova della loro abilità, mentre tutti gli appassionati e aspiranti pasticceri potranno seguire workshop gratuiti sull’arte di decorare le torte.

Castel Romano Designer Outlet - The Art of Denim

www.mcarthurglen.it/castelromano

Avatar

Written by Francesca

Marc Jacobs per Coca-Cola Light anche in Italia

Bentley Home, ultime novità