Case di lusso, venduta la villa di Ricucci

Al magnate russo German Borisovich Khan

18 milioni di euro, questa la cifra sborsata dall’oligarca German Borisovich Khan per mettere le tende a Villa Feltrinelli alla Cacciarella, una delle case di lusso più esclusive dell’Argentario.

Il magnate russo, uno degli uomini più ricchi del mondo seconda la classifica di Forbes, non ha resistito al panorama mozzafiato che si gode dalla prestigiosa residenza toscana a picco sul mare, scelta non per niente dall’immobiliarista Stefano Ricucci e Anna Falchi per celebrare il loro matrimonio nel maggio 2005.

Dopo essere stata in vendita per più di 4 anni, la villa appartenuta in passato alla famiglia Feltrinelli ha finalmente trovato un nuovo padrone di casa che ha spuntato un prezzo pari alla metà di quanto ha pagato Ricucci nel 2000 (circa 34 milioni di euro).

34 stanze, 26 ettari di terreno e 1900  metri quadrati su più livelli, questi i numeri che ci raccontano il lusso che la coppia Ricucci-Falchi ha potuto godere in questo nido d’amore marittimo con tanto di accesso privato al lido ed eliporto.

Non resta che sognare ad occhi aperti la vista che si gode dalla torre saracena del ‘400. Siamo sicuri che German Khan saprà dove trascorrere vacanze di lusso nel Belpaese.

Il matrimonio di Stefano Ricucci e Anna Falchi

Avatar

Written by Chiara

PPR e Yoox, nasce la joint venture

New York per gourmand