Case di lusso, residenza Be.ONE a Firenze

Luxury Real Estate

Vista sulla centralissima Piazza della Repubblica e sui suggestivi tetti di Firenze.

È questo lo scenario privilegiato sul capoluogo toscano che si scorge affacciandosi a una delle finestre di Be.ONE Art and Luxury Home, residenza turistico-alberghiera di lusso con vocazione artistica.

Il prestigioso palazzo d’epoca degli anni ’50, curato dall’architetto fiorentino Marianna Gagliardi, vanta 8 camere d’autore valorizzate da arredamenti di lusso e oggetti di design alcuni dei quali si possono anche acquistare: dai quadri alle sculture, dai libri ai soprammobili.

Lo stile contemporaneo si ritrova nelle camere superior, nelle junior suite e nella Penthouse, oltre che negli spazi comuni come la terrazza coperta da vetrate che ospita l’area lounge, dove si può sorseggiare un tè, un drink in tutto relax.
Nella lobby è a disposizione una vera e propria biblioteca, con volumi in inglese dedicati all’arte e alla cultura italiana in tutte le sue sfaccettature, e in italiano, e vengono proiettati film italiani d’epoca in lingua originale. Qui si svolgono degustazioni a base di specialità tipiche mentre la Penthouse ospita cooking class.

Ecco una vera chicca: Be.ONE organizza corsi di pittura, affresco e fotografia negli studi di noti artisti toscani.

Be.ONE, lusso e arte a pochi passi dal Duomo di Santa Maria del Fiore.

Una delle camere di Be.ONE

Be.ONE Art and Luxury Home
Via De’ Brunelleschi 1
50123 Firenze
Tel. 055 219535
[email protected]
www.b1florence.com

Avatar

Written by Chiara

Quando l’occhiale è di legno

Apple: nuova quotazione record