Casamania racconta il design che fa bene

“Un’immagine vale più di mille parole” è questa la filosofia che da 12 anni unisce designer da tutto il mondo

Per Casamania, innovare significa applicare agli oggetti d’arredamento i risultati della più innovative ricerche sui materiali al servizio del comfort.
Significa semplificare le tecniche lavorative dei materiali più tradizionali per raggiungere esiti estetici di qualità sempre più elevata.
Significa prestare attenzione all’ambiente svolgendo ricerche sul riutilizzo dei materiali e sulle loro caratteristiche igieniche.

Importanti designer uniscono esperienza e creatività per venire incontro ai bisogni di chi non sa scegliere tra design e responsabilità sociale. Prodotti eclettici nelle funzioni e nei modi d’uso che nascono e raccontano una sintesi tra etica ed estetica.

Realizzati principalmente in metallo e plastica con una grande attenzione per i particolari e per le finiture, le creazioni Casamania sono caratterizzate da uno stile inconfondibile di qualità, che emoziona un pubblico internazionale.

Le soluzioni d’arredo sono all’insegna della fantasia e del colore, in sintonia con un lifestyle giovane e contemporaneo, sinonimo di un target trasversale e globale.
Vivacità e dinamicità si riscontrano anche nelle attività e nelle partecipazioni dell’azienda ai più significativi appuntamenti fieristici del mondo del design internazionale come il marketing culturale in mostra con l’I.DoTItalian Design on Tour – o gli appuntamenti fieristici, tra cui in Francia, lo scorso novembre, allaBiennale di St.Etienne.

In Italia i prodotti Casamania hanno raggiunto un tale successo che vengono spesso scelti per i set delle sale posa delle principali testate di arredamento oltre alle scenografie di programmi televisivi e sit-com.

www.casamania.it
www.idot.it

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: sulla neve in Finlandia

Don Giovanni come non l’avete mai visto