Casamood negli States con Neutra

Per la prima volta Casamood di Casa dolce casa sarà presente al NeoCon di Chicago

Casamood sarà protagonista del Neocon World’s Trade Fair, l’evento del Nord America più atteso dall’industria del design e dell’architettura: il debutto sul mercato americano avverrà a Chicago, dal 12 al 14 Giugno 2006, presso il Merchandise Mart.

Il progetto Casamood di Casa dolce casa propone una selezione materiali e strumenti coordinati secondo la stessa gamma colore per la casa come uno spazio aperto, un insieme armonico, composto da superfici in sinergia l’una con l’altra.

La piattaforma dedicata all’industria dell’interior design statunitense sarà la location ideale per la presentazione di questo brand negli Stati Uniti, dove Casa dolce casa è già attiva con una sede ad Alpharetta in Georgia.

Durante il Neocon, Casamood rappresenterà la propria capacità di combinare le atmosfere del design d’architettura alla decorazione d’interni esponendo la collezione Neutra e presentando il libro ‘Spazi destinati ai sette peccati capitali’, dedicato ai progetti realizzati da sette architetti di fama internazionale in occasione del workshop ‘I sette peccati capitali’ tenutosi a La Havana nel dicembre 2005.

L’espressione degli stili di vita eclettici e delle idee innovative, combinate all’eleganza ed alla semplicità daranno corpo ad un’esperienza unica.

www.casadolcecasa.com

Avatar

Written by Redazione

La bellezza della Costa Smeralda

Cirrus,un monomotore per evitare il traffico