Casa del Habano

Un Lounge Restaurant nel centro di Milano che oltre a vendere sigari cubani, li fa degustare, insieme a vino e cibo di alta qualità

La Casa del Habano, è il primo Lounge Cigar – Restaurant in Italia.
Un luogo unico dove la cultura del sigaro si svela a chi vuole fare nuovi percorsi degustativi .

Qualità e raffinatezza raccontano la mission del locale supportate da cucina creativa e possibilità di scelta fra i migliori vini, buona musica e continua visibilità di mostre fotografiche e dipinti che ripercorrono il centro America.

Gli amanti del sigaro come i novizi hanno la possibilità di acquistare i più raffinati sigari cubani e i più eleganti accessori.
All’interno del locale, infatti, è stato ricreato uno speciale humidor che assicura i valori climatici ideali per la perfetta conservazione del sigaro. Per chi preferisse degustarli in tutta tranquillità con un buon bicchiere di vino e qualche prelibatezza culinaria è stata allestita anche una speciale smooking-room.
 
La Casa del Habano è anche il luogo ideale per ospitare degustazioni tenute da esperti, serate eleganti o appuntamenti culturali. Un esempio? Per giovedì 11 ottobre 2007 è fissato un cocktail lounge per immergersi nei segreti dei vini cileni Cavas Submarinas e degustare i nuovi gioielli di casa Cohiba e Davidoff in compagnia di un libro che “Da Cristo a Castro” parla di sigari e tabacco ma anche di una Cuba sconosciuta e ricca di sorprese.

Casa del Habano
via Anfossi , 28 a Milano.
Tel: 0259900973
[email protected]
www.casadelhabano.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A Natale regala un Parisi

Philips Aurea: tecnologia seducente