CarZeta porta Wiesmann in Italia

La concessionaria di Milano, unico rivenditoreA prodotti raffinati e dalla classe innata è affiancato un servizio al cliente di prim’ordine.
Come avevamo annunciato, in occasione della conferenza di presentazione del prodotto in Italia, CarZeta è l’unico distributore ufficiale su territorio italiano Wiesmann.

A un anno dall’inaugurazione della nuova CarZeta di Via dei Missaglia a Milano i risultati operativi sono particolarmente soddisfacenti.
Un incremento del fatturato di circa il 25% sul 2006, ma non solo, a supportare questo trend positivo infatti ci pensa la divisione “luxury cars” della concessionaria milanese con le esclusive BMW Alpina e Roadster e GT Wiesmann.

Dal 1980 CarZeta è il punto di riferimento per BMW Group nel capoluogo lombardo, con Piergiorgio Zurleni, Presidente fondatore e il figlio Stefano, attuale amministratore delegato.
Con la nuova prestigiosa sede, CarZeta si posiziona perfettamente all’interno dell’area cittadina conosciuta come “Città dell’auto”.
15000 metri quadrati dedicati all’eccellenza di autovetture dalla grande personalità e un intero spazio riservato alle special car dove gli esemplari Roadster e GT firmati Wiesmann trovano la cornice ideale per raccontare il loro stile inconfondibile e indimenticabile.

CarZeta
Via dei Missaglia, 89
Tel. 0289140758
Fax. 0289140795
www.carzeta.bmw.it

Avatar

Written by Francesca

Braun Pulsonic: un regalo per chi ama essere sempre al top

Natale e capodanno: il look delle feste