Cartier Roadster

Una nuova fragranza fresca dedicata all’uomo
Mathilde Laurent, maestro profumiere ha firmato il riflesso olfattivo di Cartier.
Indipendenza, avventura,  arte e bellezza: questo e molto altro è Roadster, la nuova fragranza dedicata a uomini super partes.

Un profumo su misura dall’aspetto prezioso.
Purezza, colore, caratura, taglio: un’essenza che cristallizza le sue armi di seduzione grazie all’unione di patchouli, cisto-ladano, vaniglia, il tutto avvolto nelle note boisé del legno del Cachemire che dona riposo e refrigerio alla pelle.

A fare da pilastro troviamo l’accordo della felce, citro, lavanda, legno, reinterpretato per rivelare il fascino della menta crespa, foderata di menta piperita rivestita di bergamotto.

Una fragranza da uomo, ricca di sfaccettature e di contrasti, di intuizioni olfattive originali e inebrianti, dal talento sottile e caloroso e impreziosita da un flacone senza limiti, che ridisegna le linee tradizionali.

Sviluppato orizzontalmente, è affusolato e aerodinamico. Un blocco di trasparenza estrema, specchio di sé e insieme riflesso minerale dell’accordo, una freccia scolpita nel cristallo che, con la sua traiettoria, sfida il tempo con audacia e determinazione.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

I tacchi piedistallo delle scarpe LV

K11, l’arte sposa lo shopping