Cartier per Natale 2011

Monica
16/12/2011

Dai ricercati orologi fino ai raffinati strumenti di scrittura passando per le comode borse e i preziosi gioielli: ecco il Natale 2011 griffato Cartier per non sbagliare mai

Cartier per Natale 2011

Per una festa preziosa
Dai ricercati orologi fino ai raffinati strumenti di scrittura passando per borse e gioielli: ecco il Natale 2011 griffato Cartier.

Trovare sotto l’albero un regalo della celebre maison è un sogno ad occhi aperti, sia per Lui sia per Lei.

Dalla collezione “Cartier naturellement”, animali e fiori diventano più preziosi che mai: non solo l’iconica pantera ma anche orchidee e pappagalli per un trionfo di oro e pietre preziose.

Come l’anello Panthère de Cartier in oro giallo e diamanti, con occhi di smeraldo o la spilla Pappagallo in platino impreziosita da rubini, zaffiri, smeraldi e brillanti.

La “Sweet Trinity Collection”, invece, sprigiona eleganza da tutti i pori: oro giallo, oro rosa e oro grigio si incontrano per un trionfo di lusso e delicatezza.

E siccome le festività possono rivelarsi il momento migliore per dire sì, ecco il prezioso Solitaire 1895 in platino e diamanti.

Per un pensiero chic e metropolitano, la it-bag Cabas Marcello de Cartier color caramello, in pelle di vitello con dettagli in elaphe, può rivelarsi il dono perfetto.

E poi gli orologi, must della casa di alta gioielleria: per lei il Délices de Cartier tempestato di diamanti, per lui il sottilissimo Ballon Bleu de Cartier in oro rosa impreziosito da un sofisticato zaffiro blu.

Sempre per lui i prestigiosi gemelli decoro pantera in argento massiccio, lacca nera e occhi in lacca verde con finiture in palladio e cabochon in giada o quelli decoro agrafe in argento massiccio e lacca nera sempre con finiture in palladio.

E infine, per non sbagliare, le preziose penne Art Deco Style.