Cartier firma il Festival Letteratura Mantova 2008

Sabato 6 settembre la gioielleria Rocca, prestigioso concessionario della maison, ha organizzato un cocktail con la scrittrice torinese Paola Mastrocola che a Mantova presenterà il suo nuovo libro

Con la fine dell’estate torna il tradizionale appuntamento letterario con il Festival Letteratura di Mantova, quest’anno alla sua 12° edizione.
Dal 3 al 7 settembre la città dei Gonzaga ospiterà autori di fama mondiale per fare omaggio alla scrittura e alla cultura.

Tra gli eventi più significativi spicca il cocktail d’autore organizzato dalla gioielleria Rocca, prestigioso concessionario di Cartier.
In quest’occasione gli invitati avranno il piacere di incontrare una delle più interessanti scrittrici italiane degli ultimi anni, Paola Mastrocola, presente al Festival con il suo ultimo romanzo Più lontana della luna.

Ciascuno degli invitati al cocktail verrà poi omaggiato con una copia del libro che l’autrice firmerà per loro con una preziosa penna Cartier offerta dalla gioielleria Rocca.
La serata, infatti, sarà anche occasione per la presentazione in anteprima al pubblico della nuova collezione di penne in edizione limitata, Diabolo Cinema.
Un omaggio alla settima arte, ma non solo, un’ulteriore conferma della sensibilità di Cartier verso le icone della cultura moderna che per tutta la durata del Festival potrà essere ammirata presso i locali della gioielleria Rocca di Via Verdi 8/10 a Mantova.

L’appuntamento è fissato per sabato 6 settembre dalle ore 17.00 nelle meravigliose sale del  Ristorante ai Garibaldini di vicolo San Longino 7, impreziosite da affreschi rinascimentali attribuiti al Bramante.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Intervista a Pietro Martani

Abitare verticale: come, dove e perché