Carolina Kostner torna in pista e riparte con Intimissimi On Ice 2016

Obbiettivo della Kostner i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang del 2018
Dopo lo scandalo, la fatica di accettare una squalifica che trovi ingiusta e una pausa sabbatica, “Ho il desiderio di imparare cos’è la vita. Finora ho avuto una vita programmata”, Carolina Kostner è pronta finalmente a tornare in pista.
Dopo essersi allenata tutta estate alla corte di uno dei più grandi maestri del pattinaggio artistico, il tecnico russo Alexei Mishin, Carolina guarda al futuro e lo fa ponendosi un obiettivo importante: i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang del 2018.

Sulla scia del successo delle scorse edizioni, oggi e domani, 7 e 8 ottobre, l’Arena di Verona ospiterà Intimissimi On Ice 2016, lo spettacolo in cui si esibiranno grandi campioni del pattinaggio sul ghiaccio in spettacolari volteggi. A capitanare il team di campioni sarà anche quest’anno proprio lei, Carolina Kostner.

Giunto alla terza edizione, Intimissimi On Ice è ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti di questo sport, in grado si unire prestazione atletica al puro intrattenimento votato a grazia e eccellenza.
Se alla Kostner verrà riservato un ruolo importante all’interno dello spettacolo a cui parteciperanno numerose stelle del pattinaggio artistico internazionale, come il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers, ecco che i protagonisti veri e propri di One Amazing Day, un viaggio tra sogno e realtà, saranno la pattinatrice finlandese Kiira Korpi, Evgeni Plushenko, lo “Zar del Ghiaccio” che ha all’attivo 4 medaglie olimpiche, new entry di questa edizione, e Stéphane Lambiel.

Intimissimi On Ice 2016

A supporto di questi grandi atleti, ecco che Intimissimi ha chiamato un team creativo d’eccezione.
A curare i costumi di Intimissimi On Ice 2016 ci ha pensato niente meno che il premio Oscar Milena Canonero, la regia è di Kim Gavin, che tra le altre cose ha curato le cerimonie di apertura e chiusura delle olimpiadi di Londra 2012, infine, le coreografie su cui si esibiranno gli ice-skater sono di Nathan Clarke. Tra i partner tecnici, aziende d’eccellenza come MAC e Cotril.

Ad accompagnare le evoluzioni dei campioni di pattinaggio artistico anche quest’anno ci penserà un cantante di fama internazionale come Andrea Bocelli e ricchissimo di celebrità il parterre. Tra le star attese sul red carpet di Intimissimi On Ice: Amazing Day la testimonial e musa di Intimissimi Irina Shayk e le modelle Joan Smalls, Anja Rubick, la tennista Ana Ivanovic, Eva Riccobono, Madalina Ghenea, Matilda Lutz e molti altri ancora.

L’Arena di Verona è pronta dunque a trasformarsi nella romantica cornice di uno spettacolo senza precedenti. A fare da tetto un cielo di stelle rese ancor più luminose grazie alla presenza in scena di Carolina Kostner, più combattiva che mai.

Intimissimi On Ice 2016

Avatar

Scritto da Francesca

Londra, weekend all’insegna dell’arte

Prada Journal, i vincitori della terza edizione