Carolina Kostner, pattino all’asta

Per Save The Children

Sportiva in pista e anche nella vita, Carolina Kostner si fa promotrice di un’iniziativa charity a favore di Save The Children.

La regina dei ghiacci nostrana approda infatti sulla piattaforma di celebrities fundraising CharityStars mettendo all’asta per beneficenza un suo pattino autografato.

Si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione, realizzato appositamente per il piede dell’atleta azzurra che negli ultimi sette anni ha vinto ben 15 medaglie, tra Finali di Coppa del Mondo, Mondiali ed Europei.

I proventi ricavati dalla vendita dal pattino, saranno devoluti a Save The Children Italia Onlus a favore del progetto Every One (www.charitystars.com/project/every-one), la più grande campagna mondiale che la Ong ha promosso in 64 paesi, allo scopo di ridurre sensibilmente la mortalità infatile e materna entro il 2015.

C’è tempo fino al 24 settembre per tentare di aggiudicarsi l’esclusivo lotto messo al’incanto dalla campionessa italiana di pattinaggio, stella in punta di lama e ora anche CharityStars.

Happy charity su www.charitystars.com/product/pattino-autografato-di-carolina-kostner.

Avatar

Written by Chiara

Kate Middleton, primo red carpet da mamma

Museo del Violino di Cremona, inaugurazione