Carolina Kostner all’Arena di Verona

Per il doppio show Intimissimi on ice Opera Pop
Ghiaccio bollente questo week end all’Arena di Verona.

Lo spettacolo “Intimissimi on ice Opera Pop” andato in scena ieri sera, è pronto a catalizzare anche oggi il pubblico del celebre anfiteatro romano.

Lasciatasi momentaneamente alle spalle la vicenda che la vede implicata nel caso di doping dell’ex fidanzato Alex Schwazer, Carolina Kostner si prepara a incantare con la sua innata grazia tutti i fan che arriveranno in Piazzza Brà nelle prossime ore.

La pattinatrice di Ortisei è infatti una delle grandi protagoniste che incendierà la pista di ghiaccio del galà veronese con i suoi volteggi e i sensuali costumi di scena disegnati da Ali Mahdavi per Intimissimi.

La campionessa altoatesina, guidata dalla creatività visionaria di Marco Balich e dall’esperta regia di Francisco Negrin, è accompagnata da altri grandi talenti del pattinaggio artisitico come Stéphane Lambiel, Pang e Tong, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Fiona Zaldua & Dmitry Sukhanov, Robin Szolkowy & Myriam Leuenberger.

A rappresentare il lato “pop” dello spettacolo sono state invitate star d’eccezione come Giorgia e Kiesza per la prima serata del 20 settembre, e Anastacia e ancora Kiesza per la seconda serata di oggi.

Intimissimi on ice Opera Pop

Avatar

Written by Chiara

Sophia Loren compie 80 anni

Milano Beer Week 2014