Carolina Kostner, a Sochi con Swarovski

Volteggi di stile alle Olimpiadi

Stanno arrivando le prime medaglie italiane dai Giochi Olimpici Invernali di Sochi: argento per il discesista Christof Innerhofer e bronzo per il re dello slittino Armin Zoeggeler.

Prima prova superata anche per Carolina Kostner che l’8 febbraio, il giorno del suo 27esimo compleanno, è scesa in pista nel programma corto del Team Event, ovvero la prova a squadre.

Firmando il secondo punteggio assoluto di 70.84 (record italiano) dietro alla russa Lipnitskaya, la regina dei ghiacci altoatesina regala alle azzurre il quinto posto che vale l’accesso alla sfida per le medaglie.

“Cari amici, grazie mille per tutti gli auguri di buon compleanno e per tutto il vostro supporto! Sono molto orgogliosa della nostra squadra, siamo entrati in finale e siamo una delle 5 migliori nazioni al mondo! Pattinare alle Olimpiadi nel giorno del tuo compleanno è qualcosa di molto speciale e spero che tutti voi vi siate goduti la gara. Carolina” ecco le parole di ringraziamento postate dall’atleta a fine gara.

Costume da gara di Carolina Kostner a Sochi 2014

La Kostner ha volteggiato sul ghiaccio sulle note dell’Ave Maria di Schubert sfoggiando la sua innata grazia, valorizzata da un costume da gara di lusso realizzato in collaborazione con T-Shirt T-Shops e Swarovski Elements.

“Sono molto orgogliosa e soddisfatta del lavoro fatto con i professionisti messi a mia disposizione da T-Shirt T-Shops e da Swarovski per realizzare i bellissimi nuovi costumi con i quali gareggerò alle Olimpiadi di Sochi, fiera di rappresentare l’Italia. Ringrazio Francesco Marinelli di T-Shirt T-Shops e il team di Swarovski Italia per la fiducia e il loro importante supporto”, ha dichiarato la campionessa.

Carolina Kostner con la madre a Sochi

 

Written by Chiara

Sanremo 2014, ultime novità

Nebraska