Carolina di Monaco: il lutto inaspettato che la riporta da Stefano Casiraghi

Morto il cognato di Carolina di Monaco: Daniele Casiraghi

Non è mancata la bellissima e riservata Carolina di Monaco al funerale di suo cognato: Daniele Casiraghi. Morto a soli 60 anni, il fratello maggiore di Stefano Casiraghi, curava gli affari dell’azienda di famiglia, nel Milanese, vivendo nella villa di famiglia –  villa Cicogna – con la madre Fernanda, di 92 anni.

I funerali si sono tenuti a Fino Mornasco e non sono mancati Carolina di Monaco e i figli Andrea e Pierre. Assente invece Charlotte, la figlia femmina che Stefano ha avuto con la principessa Carolina. Un brutto colpo per la donna che, nel 1990, a causa di un tragico incidente motonautico perse l’amato marito.

Era il 3 ottobre e Stefano, appassionato di nautica, stava partecipando ai campionati del mondo offshore a Montecarlo, mentre si trovava al largo di Saint-Jean-Cap-Ferrat il suo catamarano si ribaltò uccidendolo sul colpo per l’impatto con l’acqua. Dal matrimonio con Carolina, avvenuto nel 1983 restano i tre splendidi figli e un dolore che per la donna non è stato facile da smaltire.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

instagram personaggi

Instagram 2016: il personaggio più seguito in Italia? Ecco la classifica

menu-pesce-natale

Natale 2016: menu di pesce raffinati e gourmet per stupire