Lusso in 72 piedi

Il nuovo Carnevali da 22 metri

E’ arrivato il nuovo 72 piedi di Carnevali, un ventidue metri di nuovissima concezione, che si distingue per la vivibilità, le prestazioni, il lusso e la gestione elettronica. ‘E’ una sfida che abbiamo voluto con tutte le nostre energie’ spiega l’amministratore delegato Angelo Carnevali ‘i consensi registrati e gli ordini già sottoscritti ci confermano la validità del progetto’.

Prodotto nello stabilimento di Fano, costruito totalmente in vetroresina, con la sua larghezza di 5,75 m assicura un’ottima vivibilità. Sintesi tra la personalità del cliente, che lo può caratterizzare a piacere, e la filosofia del cantiere, nasce dalla partnership con l’architetto Massimo Musio Sale e con lo studio Max Design. Il risultato è uno yacht dall’inconfondibile carena che esprime il family feeling col resto della gamma, e dall’esclusivo fly.
Numerose le novità a bordo: insonorizzazione totale degli ambienti, materiali ricercatissimi, gestione dello yacht secondo i principi della domotica per un controllo semplice e sicuro.

La zona living, dotata di spazi luminosi ad ampio respiro, colpisce i sensi con le sofisticate nuances degli interni in rovere sbiancato con fughe in wenghè o con i classici toni caldi e eleganti del ciliegio, e i sottili profumi delle finiture in pelle e cuoio. Dal salone si accede alla cucina, un ambiente spazioso e funzionale, dal quale si esce direttamente sul camminamento laterale. Sottocoperta, la suite armatoriale si estende per tutta la larghezza dello scafo e si affianca alla vip room con letto matrimoniale e a due cabine con letti gemelli, una delle quali dispone di un letto aggiuntivo a pullman. Ogni camera, con sala da bagno privata, racchiude tutti i comfort, disponibili nella ricca dotazione di serie. Infine le due cabine per l’equipaggio, dotate di servizi, sono dislocate a poppa e assicurano il massimo della privacy.

Caratteristiche Tecniche

Cantiere: Carnevali srl
Progetto: Max Design
Lunghezza fuori tutto: 22 mt
Larghezza max: 5.75 mt
Immersione max: 1.60 mt
Peso: 45.000 kg
Serbatoi carburante: 5.300 lt
Serbatoi acqua: 1.000 lt

Versione 3 Cabine:

Posti letto: 6+1
Servizi: 3
Versione 4 Cabine:

Posti letto: 8+1
Servizi: 4

Cabina marinaio: 2
Posti letto: 2
Servizi marinaio: 1
Numero massimo di persone imbarcabili: 22
Materiale di costruzione: PRFV
Carena: a ‘V’ variabile di 14° a poppa
Omologazione CE: Classe A
Motorizzazione: n°2 EB/D
Potenza massima in Hp: 3.350
Velocità max: 33 nodi
Velocità di crociera: 28 nodi

www.carnevaliyachts.com

Avatar

Written by Redazione

Sulle tracce di Cristoforo Colombo

Daniel Ivarsson vince il Diesel Award di ITS