Carlton Hotel St.Moritz compie 100 anni

Pacchetti speciali per la stagione invernale 2013-2014

Dalla lontana inaugurazione nel Natale 1913 ad oggi, il Carlton Hotel St.Moritz ha mantenuto la nomea di resort di lusso più esclusivo dell’amena e mondana località svizzera.

60 ampie suite e junior suite, due ristoranti di alto livello e una lussuosa Spa di 1200 metri quadrati distribuita su tre piani, sono solo alcuni degli “optional” di questa perla dell’ospitalità elvetica.

La stagione invernale del 5 stelle di St.Moritz, che si apre il 12 dicembre 2013 e termina il 30 marzo 2014, sarà animata dalle celebrazioni per i 100 anni dalla sua apertura.

Per festeggiare il compleanno a due zeri l’albergo ha in serbo due offerte speciali: i pacchetti “100 anni” e “300 anniversary tour”.

L’offerta “100 anni” include 2 pernottamenti in suite o junior suite con prima colazione, pranzo al ristorante Romanoff, uso della Carlton Spa, servizio butler, drink dal minibar, wi-fi gratuito, servizio shuttle da e per la stazione di St. Moritz o l’aeroporto Samedan e lo ski resort di Corviglia, oltre a uno a scelta fra gli omaggi dell’anniversario: un trattamento wellness da 100 minuti presso la Carlton Spa, o un vasetto da 100 gr. di caviale celebrativo, o 100 minuti nella spa suite privata, o 100 suggerimenti e trucchi dal butler o una degustazione di whisky di 100 anni. Prezzi a partire da CHF 1.200 (circa € 1000) a persona.

Il secondo pacchetto coinvolge oltre al Carlton altri 2 grandi alberghi svizzeri centenari, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna. Per celebrare i loro rispettivi anniversari, questi tre famosi hotel di lusso hanno deciso di unire le forze per offrire un tour attraverso la Svizzera per brindare ai lori compleanni. L’offerta “300 anniversary tour” ha tariffe a partire da CHF 3.635 (circa € 3.030) comprensive di due pernottamenti in ciascun hotel, in camera doppia o junior suite, con breakfast e upgrading in camera di livello superiore, secondo disponibilità, transfer in Mercedes S Class da St. Moritz a Berna e da lì a Gstaad, oltre all’uso delle Spa in ciascun hotel. Inoltre, due cene da quattro portate saranno servite al Ristorante Romanoff del Carlton Hotel St. Moritz. L’Hotel Bellevue di Berna, invece, offrirà agli ospiti una coppa di champagne all’arrivo, il the del pomeriggio e una cena da tre portate; il Gstaad Palace mette a disposizione dell’ospite lo ski pass per un giorno per due persone oltre a due cene di quattro portate.

Le offerte sono valide dal 12 dicembre 2013 al 9 marzo 2014 escluso il periodo di alta stagione.

Carlton Hotel St.Moritz compie 100 anni

www..carlton-stmoritz.ch

Avatar

Written by Chiara

Clinique e Nicola Batavia

Christopher Kane primavera estate 2014