Carlo Cracco per Singapore Airlines

Il gusto volaL’acclamato chef italiano Carlo Cracco è stato recentemente nominato membro dell’International Culinary Panel di Singapore Airlines, andando a rafforzare un team che può già contare su 8 maestri di fama internazionale, tra i quali figura anche il francese Georges Blanc.

Cracco, che guida l’omonimo ristorante milanese, vanta due stelle Michelin e porterà il suo stile e la sua creatività nell’esperienza culinaria di Singapore Airlines in volo, interpretando nel suo modo unico la cucina tradizionale italiana, con un tocco contemporaneo e innovativo.

I suoi piatti saranno offerti nei voli in partenza da e per il nostro Paese e in altre tratte europee selezionate già a partire da gennaio 2013.

Lo chef italiano è considerato una figura di riferimento nello scenario europeo, dove si distingue come leader della nuova generazione della cucina tricolore.

Il Ristorante Cracco è incluso nella lista dei migliori ristoranti al mondo e Carlo Cracco ha dimostrato anche una spiccata capacità mediatica, grazie alla quale oggi è anche giudice permanente di MasterChef Italia, uno dei programmi televisivi dedicati alla cucina più popolari in Italia.

La nomina di Carlo Cracco rientra nell’ottica dell’impegno di Singapore Airlines a proporre un’offerta premium di alimenti e bevande, fornendo una scelta di pasti innovativi e di alto livello qualitativo.

Già ora gli ospiti di Singapore Airlines Suites, First Class e Business Class possono godere di una maggiore varietà di menu con l’introduzione di una serie di nuovi piatti del programma Book the Cook.

Per i voli in partenza da Singapore, i passeggeri possono selezionare il loro menu preferito fino a 24 ore prima della partenza, scegliendo  tra oltre 60 piatti diversi. Tra questi naturalmente anche le creazioni degli chef dell’International Culinary Panel, come il Pollo fritto in crosta di pane di Georges Blanc  e il Manzo grigliato aromatizzato alla soia del giapponese Yoshihiro Murata.

Singapore Airlines

Avatar

Written by Redazione

Ray Ban 75º Anniversario

Louis Vuitton, bike polo di lusso